venerdì 14 settembre 2012

Tutti pazzi per i test!

Oggi vi propongo un post che definirei di svago: mica bisogna prendersi troppo sul serio no? E ne approfitto per mettere il primo link d'ispirazione: www.homegoods.com :questa pagina va benissimo per il relooking!

Curiosando fra le varie pagine all'interno di questo sito ho trovato la sezione STYLESCOPE: un test divertente e di forte impatto visivo: come piace a me!

Fonte: http://www.homegoods.com

Per essere un buon Home Stager bisogna amare il design, ma essere in grado di pensare al di sopra di esso, dimenticarsi i guizzi di personalitá creativa però... siamo sinceri: sicuramente adoriamo tutto ció che è colorato o total white, adoriamo gli stili definiti ma anche gli eclettici, insomma ci piace la personalitá forte degli appartamenti piú belli ed interessanti...

Allora concediamoci questo piccolo e divertente test...
(in inglese, ma molto comprensibile...)

Potete iniziare qui... buon divertimento!
Per incisio io sono risultata essere MODERN METRO, ma domani potrei essere qualcos'altro...dipende da come mi sveglio...
...E non dimenticate di leggere il DESIGN TRICK nel risultato finale!
 
Fonte: http://www.homegoods.com :"il profilo MODERN METRO"

E voi che STYLE - PROFILE avete?

2 commenti:

  1. Urban funk and a touch classic!direi che ci siamo abbastanza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Catz!anch'io volevo essere un pochino urban...

      Elimina

E tu che ne pensi? mi interessa la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...