venerdì 5 ottobre 2012

Nel blu dipinto di blu... o di azzurro!

...e oggi mi sento molto azzurra, sarà che fuori ora c'è la nebbia ed io ho voglia di cielo limpido... avete notato come le stanze cambiano aspetto con una parete azzurra? la serenità che porta questo colore é impressionante.

via Decorpad




Questo non toglie che con un po' più di intensità, l'azzurro riesce a dare anche una certa grinta all'ambiente!


via Apartment Therapy
Io che sono ostinatamente contraria ai soffitti colorati, riesco ad accettare un soffitto azzurro... credo che starei benissimo dentro questa stanza ... voi no?

via Apartment Therapy


questo colore è normalmente associato ad una certa spensieratezza, ma se aggiungiamo un pelino di rosso e nero, diventa subito sobrio e direi anche maschile...
via Apartment Therapy
Voi come lo usereste? io nei prossimi giorni farò vedere un paio di soluzioni "mie" tutte azzurre!

Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne pensi? mi interessa la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...