martedì 30 ottobre 2012

Pumpkin staging!!


Non è ancora Halloween, ma quasi! Allora vi propongo una visita in un apartamento immaginario a forma di zucca, sapientemente decorato e staged per l’occasione, raccogliendo foto di decorazioni tema Halloween che mi hanno colpito particolarmente!
Welcome to the Pumpkin Staged home…

Comincio subito proponendo il tappetino d’entrata: è geniale essere accolti dalle scarpette di una Strega, no?
via Pinterest

Continuando ad addentrarci nella casa Pumpkin staged, dovremo salire le scale… riusciremo a superare l’ombra che ci sbarra il cammino?
via Martha Stewart

In salotto la decorazione in raso nero riprende temi oscuri…

E se andiamo in bagno ci aspettano strani asciugamani!
via Guia para decorar


…meno male che ci sono i dolcetti…

Altre immagini le trovate qui nella mia pagina pinterest!

 
E voi come lo festeggiate Halloween? Io mi travesto da… sssssstthh non si dice!


Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne pensi? mi interessa la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...