lunedì 12 novembre 2012

Il mio colore preferito... GIALLO!

Buon giorno a tutti!
Oggi sono contenta perchè ho deciso di parlare del mio colore preferito: il Giallo! Mi piace così tanto che se lo vedo la mattina, mi cambia la giornata e mi spunta il sorriso sulla faccia.
Allora oggi mi accingo a fare le mia personalissima interpretazione di questo colore unico... almeno per me!
È una tinta che veramente ha un potere su di me e se potessi, lo inserirei in ogni aspetto della mia vita.
Purtroppo non è un colore facile: non può essere il protagonista assoluto, come per esempio il blu, il verde, e anche il rosso (il colore protagonista per eccellenza...)
Il giallo dev'essere associato a qualche altro colore che lo valorizzi o che lui possa valorizzare (per esempio il grigio!)
Ed ecco quindi l'idea di presentare la mia personale opinione sugli abbinamenti con in giallo!
Il mio abbinamento preferito??? giallo, rosso, bianco e un pochino di nero...come a casa mia! (se vuoi vederla devi andare fino in fondo al post...)
 

by Cinzia
Le foto presentate qui, naturamente si possono trovare anche nel mio board Yellow things di Pinterest!

Yellow things
Ed ecco la foto del salotto... in esclusiva dopo aver comprato e montato la famosa lampada di cui ho parlato qui...


Baci C.

Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne pensi? mi interessa la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...