venerdì 14 dicembre 2012

Mettiamo ordine nei cassetti!

Quando si parla di decluttering e di ordine, non ci si riferisce solo all'aspetto esterno della nostra casa, ma anche ai cassetti ed agli armadi.
Anch'io, dopo una vita di progetti per interni ed esterni, mi sono resa conto che tanta estetica e funzionalitá "fuori" hanno bisogno anche di un po' di ordine "dentro": insomma, iniziamo dal nostro piccolo!
Allora, dopo aver fatto ordine col metodo del 4BOXES, che trovate qui, è giunto il momento di riporre tutto di nuovo dentro i cassetti e gli armadi...

Ora quando scelgo i colori degli asciugamani non devo scavare nel mucchio che c'era prima.
Ho riodinato anche gli asiugamani!
Vi propongo quindi 2 video che mi hanno ispirato: il primo è un po' lungo, in inglese, ma anche solo guardando si capisce tutto! 


Il secondo è preso dalla pagina di Apartment therapy, che periodicamente pubblica consigli come questi di One minute Tip, e come dice il titolo, dura solo un minutino!


Per me è stata una rivelazione, per voi no?? Fatemi sapere se vi ha cambiato la vita.... almeno un po'!

P.S. domani post a sorpresa!!!

1 commento:

  1. Adesso sono 6 mesi che ho messo tutto verticale nei cassetti, dai pantaloni alle mutande passando dalle magliette con una puntata ai maglioni. E' fantastico! E la roba si stropiccia molto meno.
    Kiss V

    RispondiElimina

E tu che ne pensi? mi interessa la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...