lunedì 3 dicembre 2012

Una bella sorpresa per l'Home Staging!

Oggi volevo pubblicare un altro post ma ho ricevuto una sorpresa grandissima! La mia collega Erica Camperi, di Immobiliare La Fenice di Torino ha terminato e condiviso con gli Home stagers che hanno partecipato all'iniziativa, questa brochure di presentazione relativa all'Home Staging in tutta Italia.



Voglio prima di tutto ringraziare Erica per il lavorone che ha svolto per diffondere l'Home Staging e tutti gli altri colleghi che hanno partecipato. Questo è uno strumento utile non solo agli Home stagers, ma anche alle Agenzie immobiliari che possono così conoscere questa attività attraverso le diverse personalità di chi opera nel settore.
Siamo sempre di più e da quanto potrete vedere nelle slides, lo facciamo con passione e poco a poco si vedono i risultati, che potranno essere sempre migliori solo attraverso una buona e seria collaborazione fra Home Stagers e Agenzie Immobiliari. È proprio questo l'obiettivo del lavoro svolto da Erica!

Ho partecipato un po' anch'io, a pagina 28, dove viene ripreso il tema trattato in questo post e alle pagine 42 e 43, in cui sono pubblicati un paio di lavori di Before& After.

Posso solo concludere scrivendo grazie a tutti!!

...e se vi interessa il concetto del marketing  immobiliare, potete dare un'occhiata agli articoli su questi argomenti: HS e agenzie, marketing personale, vendere casa illustrato, tools per ricerche di mercato, analisi SWOT... coraggio e buon lavoro a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne pensi? mi interessa la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...