lunedì 7 gennaio 2013

3 Spunti dalla Spagna

Ciao a tutti!
ho passato i primi giorni dell'anno in Spagna, con la famiglia di mio marito: come molti sapranno, metà della mia famiglia è di Valencia ed ho passato parecchi anni in questa città, dove tra l'altro è nata la mia passione per l'Home staging ed il restyling di ambienti.
Ebbene vi rivelerò un segreto: 
per ampliare ed approfondire gli argomenti
che mi interessano maggiormente,
seguo non solo pagine web in italiano ed inglese,
ma anche in spagnolo!
Devo riconoscere che in questo paese il mondo del blogging è molto più sviluppato che in Italia, quindi trovo veramente tanti spunti interessanti da sviluppare nel mio piccolo spazio nella rete (cerco comunque sempre di metterci del mio, che è importante). 
Ed ecco che voglio condividere con voi qualche pagina interessante in "lengua castellana"...coraggio, con foto e parole simili non è difficile comprendere i temi trattati!!

www.madredemialma.com è il blog di due sorelle molto creative ed ordinate, lo si vede anche dalla grafica frizzante ed allegra...le foto sono chiare e e gli spunti molto carini! Una caratteristica particolare? oltre all'ordine amano alla follia il Washi tape!

http://kenayhome.com/blog/ è il blog di un negozio online di mobili e decorazione, che a parte autopromuoversi, propone soluzioni interessanti e dà informazioni molto attuali; bisogna cercare un po' tra i post promozionali, ma i consigli si incontrano!

http://www.micasarevista.com/ Questa è la pagina web di una rivista, che considererei simile a Casa Facile, forse si presenta in modo un po' caotico, ma anche l'i, cercando tra le categorie, si trovano idee e soluzioni, con un tocco...spagnolo!!

Queste sono solo alcune delle pagine che seguo...magari se siete buoni, ne pubblicherò altre...

Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne pensi? mi interessa la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...