mercoledì 2 gennaio 2013

Grandissima inaugurazione! (virtuale...)

Ebbene si, finalmente Before & After apre le sue porte ufficialmente con una grande festa d'inaugurazione! dopo una importante campagna pubblicitaria sulle testate giornalistiche più in vista, Before & After ha ottenuto un'intervista nella sezione Marketing e Immobili!
 

L'evento è stato strabiliante, con una grande partecipazione da parte del pubblico e dei media.

Sono stati vendute decine e decine di poster...
 
Insomma non posso fare altro che sedermi e godermi una bella bibita calda nella mia tazza personalizzata...
...aspettando che tutto questo si realizzi davvero... 
  • è vero che ci sará un'inaugurazione
  • è  vero che Before & After ha finalmente aperto le sue porte ufficialmente
  • è vero che quest'anno ho preparato grandi novitá per il blog,
  • per l'offerta di servizi,
  • per le collaborazioni con altri blog!  
  • è vero che sono piena di entusiasmo per il futuro ed i primi risultati si stanno già vedendo!
...ma per fare la cose cosí in grande come sopra basta fare un salto sul sito di Photofunia, che rende virtualmente veri tutti i nostri desideri di notorietá, cosí anche solo per una volta, pure io ho avuto un inizio trionfale, anzi direi epico!

La festa d'inaugurazione si terrá veramente, in uno degli appartamenti che ho allestito, ma questa serie di foto mi sembrava il modo migliore per far vedere questa fantastica tool, che se usata con simpatia, puó essere un buonissimo strumento di marketing!!! Ma anche per annunciare definitivamente (e veramente) l'apertura ufficiale di Before & After!!!

...E con quest'ultima foto prometto che la smetto!
All'inizio sembrava tutto vero no???

1 commento:

  1. Benvenuto Before&AFTER! Attendiamo con ansia la festa di inaugurazione!

    RispondiElimina

E tu che ne pensi? mi interessa la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...