mercoledì 23 gennaio 2013

La pagina degli aforismi

Eccomi qua per inaugurare oggi una sezione nuova nuova... la pagina degli aforismi! la troverete qui o sulla barra superiore, fra le pagine di Before & After.
Ho deciso di farlo perchè ho sempre considerato che un buon aforisma è una grande fonte di ispirazione e l'ispirazione è mooooolto importante per ogni tipo di lavoro creativo o meno: dà motivazione e fa vedere le cose da punti di vista differenti, quindi apre la mente.
Io tra l'altro ne uso spesso per le mie presentazioni: aggiungo così un tocco originale e riesco a riassumere i concetti con molta più maestria di quanto possa fare da sola, non per niente si tratta di frasi dette da gente di un certo spessore... ^_^
Sceglierò con cura gli aforismi, avendo sempre in mente arte, design e architettura, che in fondo sono i temi di questo Blog. (ci saranno citazioni sull'Home Staging? Se le troverò lo saprete subito!

Iniziamo dalla prima citazione di oggi, valida per tutto: architettura, arte, vita...home staging! e chi poteva dirla se non l'artista/inventore più eclettico che abbiamo mai avuto al mondo?


P.S. mi sembra corretto citare le fonti di tanta citazione: io di solito pesco su Quotes on design  o su Aforismi, ma non disdegno altre pagine ispiratrici!!!

...ed ora andate subito qui a cercarne altri (ne ho già inseriti)! io ne aggiungerò pian pianino... e se avete suggerimenti... saranno ben accetti!
 

Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne pensi? mi interessa la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...