lunedì 28 gennaio 2013

Un mini molto "grafico"

L'arte grafica, lo dico sempre, è un ottimo aiuto per la decorazione sia nel caso del restyling, sia nel caso dell'home staging. Per questo motivo oggi vi propongo un mini-appartamento che mia impressionato per l'uso di questa risorsa.
...e naturalmente ve lo commento pure!!!
Qui non si usa la scritta sulla parete come unico elemento decorativo, ma la si associa ad una composizione di stampe (anche queste grafiche) aggiungendo equilibrio alla composizione: la scritta si sposta leggermente sulla destra, e coinvolge così anche la poltroncina che altrimenti sarebbe rimasta visualmente fuori dal gruppo: geniale!
Anche per i cuscini è stata fatta la scelta della grafica in B/N, mentre i tocchi di colore sono dati dalla carta da parati e dal fiore sullo sfondo: in questo caso il contrasto fra le linee pulite dei disegni dei cuscini e la fantasia della parete donano equilibrio alla composizione.
Adoro il corridoio con la riproduzione dei fumetti!!! veramente originale e personale soprattutto! Se decidete optare per una lamina simile, mi raccomando: scegliete i vostri fumetti preferiti!
Il mio qui sotto...
Soul eater: scusate ma è stato più forte di me: dovevo aggiungerlo!
 ...e un ultimo tip, che pio è un'anticipazione ai prossimi post... per fare decorazioni veloci, le grafiche le potete creare anche voi stessi!
conoscete questa famosa frase? (qui la spiegazione)
KEEP
CALM
AND
CARRY
ON
Si possono ricreare con i programmi grafici o pagine web dedicate (come questa) molte altre frasi simili per decorare gli ambienti... io l'ho fatto e vi farò presto vedere come... curiosi??  
Le immagini dell appartamento sono state prese da Delikatissen e Fantastik Frank

Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne pensi? mi interessa la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...