venerdì 8 febbraio 2013

Inaugurazione B&A + mini-progetto (3)

Ciao a tutti! siamo alla fine di questa settimana un po' "autocelebrativa"... ma ogni tanto va bene, se non si esagera, e prometto che è l'ultimo post sull'inaugurazione!!
Dopo aver visto la prima parte dell'aperitivo ed il progetto vero e proprio, mi lancio con le foto conclusive.

Per la realizzazione del progetto volevo sottolineare un dettaglio importante nel mio concetto di restyling: io mi sono occupata di progettare e consigliare accompagnando il proprietario a scegliere colori e tessuti (ho fatto pure de Home shopper!), dandogli consulenza per quanto riguarda posizione di mobili e oggetti, ma le scelte finali rispecchiano soprattutto il suo gusto personale ed è questo che mi interessava: lasciare che venisse espressa la sua personalità;  per questo motivo alcuni dettagli sono diversi dai disegni del precedente post!

Per rendere invece quest'articolo un po' più leggero, ho raggruppato le immagini in collages grazie ad un'applicazione di pixlr.com (ve la consiglio vivamente per piccoli ritocchi fotografici!).
Dopo il Before, ecco a voi l'attesissimo After!!
Ed ecco anche alcune immagini del bellissimo aperitivo svoltosi in questa... "location" appena rinnovata. Grazie Luca per la possibilità di fare tutto questo!
Foto by Giulio Bardelli (tranne quella troppo esposta che è mia...in basso a sx)

Concludendo l'articolo non posso dimenticare di ringraziare tutti gli amici che hanno partecipato al mini-evento, chi ha collaborato alla realizzazione (Luca, Ale e Valentina), il fotografo (Giulio) e il mio Luismi che mi appoggia sempre e tutti quegli amici ache mi seguono da lontano!
Ho conosciuto persone proprio interessanti e rivisto amici dopo tanto tempo, insomma, non poteva andare meglio!
GRAZIE A TUTTI DI CUORE!!!

Foto by Giulio Bardelli (tranne la prima in alto...che lo ritrae)

...e se avete notato l'ultima immagine in basso a destra, avrete indovinato la chicca della serata: il regalino che ho fatto al padrone di casa, due stampe riguardanti le sue passioni: VESPA & RUGBY, in fondo non era questo lo scopo del progetto?
Nota finale: poiché le foto sono moltissime e non ho potuto inserirle tutte, potranno essere viste nell'album dedicato nella pagina facebook di Before & After (ci sarà prestissimo!).

Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne pensi? mi interessa la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...