martedì 2 aprile 2013

Come il bagno ci rappresenta...


Questo post lo sto scrivendo in fretta e furia... di getto, perchè la mia amica Simona di Bagni dal Mondo ha avuto un'idea proprio carina e voglio condividerla con voi (che sicuramente la conoscerete già!!!).
Ha creato un Board condiviso su Pinterest, in modo che chi vuole, potrà inserire una foto del suo proprio bagno, non un bagno spettacolare, ma uno normale, di tutti i giorni...
Un'idea carina per tornare con i piedi per terra dopo aver sognato sulle riviste e anche un modo simpatico per condividere qualche trucco di "bellezza" per questa stanza così intima... 

Io mi vergogno un po', la mia casetta è piccolissima e così il bagnetto, ma l'ho vestito elegante per l'occasione con asciugamani in tono con le piastrelle e... 


ecco il risultato!
Buon Share your Bathroom!

Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne pensi? mi interessa la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...