venerdì 5 aprile 2013

Home staging in montagna

Buon venerdì a tutti! si avvicina il weekend ed io vi lascio con un progetto di Home staging realizzato su un appartamento di montagna, del quale posterò solo le foto dell'"AFTER" come richiesto dai proprietari.
Devo dire che non è stata una sfida difficile, poiché era già curatissimo, ordinato e ben tenuto.
Trattandosi di un appartamento di montagna, quindi una casa per le vacanze, ho considerato importante lasciare in vista le caratteristiche tipiche di questa tipologia: i segni di appartenenza alle Alpi, il legno, la presenza della neve... 
  • Mi sono dedicata a curare l'illuminazione
  • Ho applicato il decluttering, togliendo i quadri in eccesso e liberando gli spazi
  • ho curato il punto di vista ottimo per le fotografie
  • ho misurato e realizzato delle planimetrie accattivanti (erano presenti solo le catastali)
La giornata era perfetta: fuori nevicava e c'era una luce diffusa che riempiva tutti gli spazi. La collaborazione e la disponibilità dei proprietari è stata fondamentale e a me il risultato piace (quando ci vuole ci vuole!).
Ecco allora le foto di "AFTER l'Home Staging"!
Planimetria dell'appartamento di 80mq commerciali, notate che è finestrato su tre lati? Le terrazze sono grandi e la zona notte è separata dalla zona giorno.
Il soggiorno che si affaccia sulla terrazza

La zona pranzo molto luminosa!
Il cucinino: c'è tutto, anche la lavastoviglie!

Anche la camera da letto si affaccia su una terrazza!
La cameretta tripla è molto accogliente!
Entrambi i bagni sono dotati di box doccia.


Ecco le due terrazze!

...e la vista finale mozzafiato... al tramonto le Dolomiti sono tutte rosa!
e riassumendo...
Volete saperne di più? Andate sul sito dell'Agenzia Immobiliare Dolomiti  per chiedere informazioni!

3 commenti:

  1. Me piace questo laboro. Te ha quedado estupendo!

    RispondiElimina
  2. Mi pare di conoscere qst appartamento, è forse a La Villa?Mi sa che ci sono stato bel lavoro!

    RispondiElimina

E tu che ne pensi? mi interessa la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...