venerdì 12 aprile 2013

Io leggo e arredo facile, e tu?,

Buon giorno a tutti!!! avete notato che sono stata un po' assente vero? è stata una settimana un po' pienuccia, da uscire di casa prestissimo e finire di lavorare dopo mezzanotte... 
Vi anticipo che sono stata al Salone del Mobile di Milano... e che ne sto preparando un articolo molto... personale!! Sono nel pieno di un paio di work in progress molto interessanti: un Restyling ed un Home staging... insomma non mi annoio proprio!
Mi sto occupando anche di progetti grafici per un paio di associazioni benefiche, che potrebbero essere interessanti per i padovani che mi leggono...presto gli articoli anche su questo!


E oggi allora di cosa si parla?
...di un paio di cose belle successe proprio in questi giorni!

  • Ho scoperto il  blog di Penna Blu, che ha avviato un'iniziativa davvero interessante, soprattutto per noi che stiamo tutto il giorno davanti al computer... si tratta di LEGGERE! io partecipo e ho messo il banner qui di lato e voi? Andate a vedere l'articolo e...curiosate fra le pagine del suo blog, io ci ho scoperto che c'è sempre tanto da imparare!!!



  • Qualche giorno fa poi, mi sono trovata nella posta di Before and After un'email scritta dallo staff di Arredare Facile, mi chiedevano di fare un guest post che parlasse di... Home staging naturalmente! Che emozione! mi sono messa subito all'opera ed ecco qui l'articolo pubblicato sulle pagine di questo interessantissimo blog... consiglio di curiosare anche qui... sono sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti l'arredamento!


Oggi... sono piena di raffreddore, forse ho tirato troppo la corda, ma continuo ad andare avanti con entusiasmo, perchè devo assolutamente finire tutti i progetti grafici, di home staging e di restyling che sto portando avanti!!! ci vediamo lunedì!!!

1 commento:

  1. Interessante la segnalazione dell'iniziativa di Penna Blu e soprattutto complimenti per il tuo post su Arredare Facile!! In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti, tienici aggiornati!!

    RispondiElimina

E tu che ne pensi? mi interessa la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...