lunedì 15 luglio 2013

Mi presento con un test!

(se il test vuoi farlo subito, lo trovi in fondo al post...ma se leggi tutto è meglio!) ^_^
Ciao a tutti! come anticipato in un post precedente, ho avuto l'opportunità di presentare la mia attività ad un evento chiamato E pur si muove, a cui ho partecipato con entusiasmo e pure con un po' di fantasia e creatività (ma questo lo raccontiamo in un altro post!).
Ero emozionata, tanto che per aiutare sia gli organizzatori che l'altra associazione di cui faccio parte (Persone curiose), mi stavo quasi dimenticando che avrei dovuto presentare pure Before & After! Ho avuto veramente un momento di panico, ma per fortuna la mia mente ormai impostata sul marketing mi ha dato una manina... 

La domanda era:
"come attirare l'attenzione su Home StagingRestyling, in un evento che accoglie tematiche di tutti i tipi?"

Presentazione power point? piccolo video? ...girare un video può essere anche apparentemente facile, ma montarlo ed editarlo è tutto un altro discorso... ma soprattutto perché la gente dovrebbe fermarsi a guardare la MIA presentazione? La mia piccola realtà di fronte ad altre di ben altra mole, può risultare ben poco interessante, ma allora, cosa posso fare io per fermarli nel mio piccolo "corner"? *         *che casualità: l'hanno chiamato così, come le mie colleghe di Home staging corner...
Semplice: facendo
qualcosa a cui non si può resistere...
un test! 
Ecco allora come si è presentato il mio angolino B&A!
(se il test vuoi farlo subito, lo trovi in fondo al post...ma se leggi tutto è meglio!) ^_^
eccomi appena accomodata ed ignara delle conseguenze del test...
Il test era sul cavalletto che avevamo ficcato in macchina sfidando le leggi dello spazio...era lunghissimo!
Il concetto è semplice: se una volta fatto il test ho stuzzicato la curiosità del visitatore, allora mi chiederà altre spiegazioni, altrimenti no... e non mi aspettavo mica di doverne dare tante di informazioni! A fine serata non avevo letteralmente più voce! speriamo che i frutti si facciano vedere presto, intanto ho conosciuto gente molto interessante, pure Home Stagers italiani che lavorano in America! ... a volte, gli incontri si fanno nei posti più inaspettati!
E qui vi lascio il test adattato al WEB... buon divertimento e se avete domande... scrivetemi!

4 commenti:

  1. Ma sei troppo forte tu!!! In fondo... sei un Angel ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo pensando di fare insieme a te ed alle altre Angels qualcoas di simile da mettere sul sito... per far capire perchè c'è bisogno di un personal shopper... questo era generico per fermare le persone, ma se lo studiamo bene...potrebbe essere simpatico!

      Elimina
  2. Risposte
    1. le infografie sono troppo cool!!! grazie Laura!

      Elimina

E tu che ne pensi? mi interessa la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...