venerdì 30 agosto 2013

Buon Compleanno blog!!! 12 mesi - 12 post interessanti!

Siamo già a settembre, tornati tutti dalle vacanze?
Io già da un po', anzi, direi che di vacanze ne ho fatte pochine... ma per buni motivi!
Ma andiamo con ordine: Oggi è il Compleanno del blog di Before&After, una data importante per me, perché è stato l'inizio ufficiale di un viaggio che oggi ha fatto grandi passi avanti e che spero continui ancora per molto molto tempo!!!
Ho passato tutta l'estate 2012 a preparare e studiare il materiale per il blog: l'Home staging non era per niente diffuso, ma attraverso il blog, le pagine facebook, i gruppi ecc... sono venuta in contatto con persone meravigliose, piene di creatività e voglia di fare come me, sono diventata anche HPS Angel (home personal shopper in un nuovo network specifico) e il blog intanto è andato avanti, ho iniziato a fare progetti di Home Staging, di Restyling, e poi sono nate nuove idee e le mie passioni per marketing, arredamento e graphic design sono diventate a poco a poco il mio lavoro che ormai è avviato e mi dà già tante piccole soddisfazioni! Insomma, sono felice, ma non ho nessuna intenzione di sedermi sugli allori!
Ho nel cassetto altri progetti: iniziando dalla pagina web Before&After Padova, che sta proprio per nascere (a giorni!!!).  All'interno di tale pagina ci sono le novità riguardanti i miei servizi: sempre più personalizzati.
Insomma per festeggiare ho deciso di selezionare 12 articoli che ho scritto durante quest'intensissimo anno!

Settembre 2012: Home staging, questo sconosciuto  (come non iniziare il blog spiegando cosè l'Home Staging?)

Ottobre 2012: 10 "Home staging non è..." (continuo con le spiegazioni, ma questo articolo ha avuto proprio successo: l'illustrazione (oltre ad essere stata copiata... ehm) è stata usata (e sta volta di comune accordo) per la brochure che raccoglie moltissimi Home Stagers d'Italia, curata da Erica Camperi!

Novembre 2012: Il mio colore presferito...giallo! Dovevo proprio scegliere questo post!!!
Dicembre 2012: Miniprogetto: workspace in una parete (1) e (2) Un progetto a me caro, sempre piaciuto!

Gennaio 2013: La casa "staged" è una casa "zen" in 10 passi! Come il Feng shui influenza le case oggi e anche l'home staging...
Febbraio 2013: Per fare l'Home stager... Articolo a me caro in risposta ad una lettrice che mi chiedava come iniziare l'attività di HS... scrivendolo ho fatto un'analisi di coscienza, e sono cresciuta...

Marzo 2013: Il marketing, così a caldo... ecco un'altra delle mie passioni: il marketing e non avete idea di quanto ho imparato e sto continuando ad imparare su questo argomento (qui ho postato un video proprio divertente!!).
Aprile 2013: Home staging in montagna un lavoretto fatto in un appartamento di montagna: per capire che ogni casa ha comunque la sua personalità e il suo modo di essere... mi sono divertita!
Maggio 2013: Recycling o upcycling? un altro argomento che mi sta a cuore, forse perchè è una delle basi del mio lavoro: il riutilizzo.
Giugno 2013: Quella foto enorme... come arredare i muri con gigantografie o con altre simpatiche ed immense forme d'arte...
Luglio 2013: Io sono il tuo parrucchiere, una spiegzione molto ma molto personale su cos'è il restyling...
Agosto 2013: Ode alle nonne ed ai loro mobili, alzi la mano chi in casa NON ha un vecchio mobile riciclato da qualche parente!

Eh... quanti ricordi in solo un anno... ma continuerò, ci vediamo qui tra un anno esatto! Anzi no, almeno una volta in settimana!




2 commenti:

  1. Bhe, intanto buon anniversario!Se posso scegliere tra i dodici post, ti direi che il mio preferito è quello di dicembre sul miniprogetto workspace, mi è piaciuto molto!In bocca al lupo per tutto quello che verrà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! i vostri commenti mi danno molta energia per continuare!! l'obiettivo è che quest'anno sia migliore come contenuti, lavori. progetti... tutto! Grazie ancora!

      Elimina

E tu che ne pensi? mi interessa la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...