venerdì 22 novembre 2013

Il soggiorno shabby chic molto romantico!

...eccomi, sono tornata, dopo un trasloco, u lungo problema di internet e mi si è pure rotto il computer, ma ci sono, con un progetto di restyling che mi è piaciuto fare e.. vivere!
 
Devo proprio dirlo, fa piacere quando ai clienti piace il tuo lavoro e ancora di più quando vedi che questo è apprezzato anche da amici e parenti che frequentano quella casa!
Questo lavoro in particolare ha permesso di nascere una bella amicizia e quindi la soddisfazione è stata più che doppia!
Ecco la bellissima storia di questo appartamento che da "personalità multiple" dovuta al passaggio di varie famiglie al suo interno, è diventato solo ed esclusivamente di proprietà di questa ragazza amante dello shabby chic, anche se io la definirei semplicemente "romantica".

Lo scenario era quello classico: appartamento ereditato dai nonni, con passaggio di altri parenti e mobili di diversa provenienza: gusto e stile legati ai precedenti inquilini. Nonostante i tentativi di creare un proprio stile personale, LEI non si sentiva ancora a casa propria: era proprio scontenta e voleva cambiare tutto!  Il modo di far convivere i diversi elementi, però c'era, la materia prima era buona e l'intesa fra me e la mia cliente ottima!
Ecco un paio di Before & After...




Il progetto

Le immagini con le silhouettes vittoriane sono state create graficamente apposta per questa stanza, prendendo come riferimento i colori delle pareti e dei mobili, per creare un ambiente cromaticamente omogeneo, nonostante i mobili avessero materiali e stili diversi.

Vuoi vedere altre foto? nella Pagina web di Before & After, c'è il progetto completo con tutte le foto! ...e l'idea è proseguire con le altre stanze!!

Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne pensi? mi interessa la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...