martedì 4 febbraio 2014

Quando c'è poco budget...ci sono altre soluzioni!

Ho fatto una scoperta... purtroppo non ancora in Italia (arriviamo sempre tardi noi!) e forse lo sapevate tutti già e in quel caso sono io che arrivo tardi...

Se lasciamo da parte la decorazione no-cost - vedi articolo "recycling o upcycling", le soluzioni sono infinite e ancora tutte da scoprire! - e cerchiamo di fare spese che diano soddisfazione sia a noi che al nostro portafoglio... ecco che la famosa ditta svedese di abbigliamento low cost ha anche un reparto home: H&M HOME!
Sono già innamorata dei cuscini, perfetti per me e per moltissime altre case!!! Il paradiso dell'Home shopper direi!
Sono innamorata dei cuscini... (ultimamente ne sto cercando e sono determinata addirittura a dipingerli da me se non trovo quelli che voglio io... e questi si avvicinano molto alla mia idea...con un prezzo proprio economico! Signor H&M, vieni in Italia!!!!
A parte i miei capricci colorati, adoro come presentano i loro articoli!

Insomma si potrebbe decorare una casa intera con tutti i loro oggetti, un po' stile Maison du monde, ma con prezzi molto più adatti soprattutto alle necessità dell'Home stager, che, diciamolo, spesso si affida a santo Ikea più del dovuto...
Aspettando con ansia che apra anche in Italia, mi mangio le dita, perché la scorsa settimana una mia amica era a Londra e non le ho dato la lista della spesa!!!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne pensi? mi interessa la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...