domenica 9 febbraio 2014

Uomo single alla riscossa: Trappola d'amore

Si avvicina San Valentino ed internet è infestato da cuori di ogni sorta, e chi è Single? Non starà certo a piangere tutto il 14 Febbraio! Ribellati e conquista qualcuno anche tu!
Ora non sono qui per dare la formula magica, ma solo uno spunto.... "Trappola d'amore" 
è nato un po' per gioco, parlando con gli amici di quello che faccio nella vita: in fondo il restyling ha come obiettivo il tirare fuori la personalità di chi vive gli spazi su cui lavoro e rendere gli ambienti il più simili a lui.
Venivano fuori esempi calzanti, ma quello più divertente riguarda l'uomo single, a casa del quale, la sfortunata invitata può trovare nell'ordine: borsone della palestra (ancora piena) a mo' di cuscino decorativo sul divano, libri, riviste e volantini (sì, proprio quelli che ti mettono nella cassetta della posta) disposti come decorazione per la libreria o addirittura come centro tavola (per i più moderni), chiaramente su tovaglia di plastica a quadri per dominare il tavolo e dare quel tocco vintage che conquista.... No, proprio non va!
via Cronache di una bionda naturale
Io ci resterei solo se costui fosse Brad Pitt, ma ripensandoci nemmeno con lui....
Ragazzi, bisogna cambiare tattica!

Ecco la mia teoria: per "cuccare" una donna bisogna essere interessante e misterioso: incuriosire ma non nascondere completamente! Allora, uomini a caccia, preparate una TRAPPOLA D'AMORE nelle vostre case!

Si tratta di azioni semplici, che portano a tirare fuori la personalità di chi abita l'appartamento anche nello stesso arredamento!
  • Circondati di cose che ti piacciono: quadri, poster di ciò che ti appassiona, come sport o cinema. Anche le grafiche vanno bene: citazioni, interpretazioni minimaliste di film... qui qualche esempio! ...oppure te le posso fare io!
via Archdaily © Marcelo Donadussi

via Before & After e blogB&A
  • Non temere di mostrare il tuo lato "infantile", se hai qualche ricordo importante anche dell'infanzia, fallo vedere!mi ricordo quando mio zio mi corruppe affinché non giocassi con la sua collezione di automobiline d'epoca... ci ho guadagnato un peluche!!
via Design to inspire
  • Non aver paura del grigio, è un colore sobrio, elegante, ma allo stesso tempo adatto all'uomo e poi si sposa con i mille colori delle tue maglie sportive!!! Eio... cosa non darei per questa vasca...
via Design to inspire

  • Agli uomini piace bere... fallo con stile! l'angolo bar può essere quell'elemento importante che dà molta personalità all'ambiente! ...e non porta a sospettare che tu sia spesso sbronzo...
via Trendenser
  • I libri sono un grandissimo alleato, non solo perché arredano, ma anche perché, se scegli bene, possono essere un motivo di conversazione e una cosa tira l'altra... o almeno io adoro guardare le librerie e "curiosare" tra i volumi...si scoprono sempre tante cose belle!
via Pinterest
via B&A
È giunta l'ora, caro single, di riordinare la tua casetta, tirare fuori la tua personalità ed invitare a cena quella ragazza di cui mi parli sempre... e se hai bisogno del mio aiuto:
cercami qui!, e guarda la voce Trappola d'amore!

Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne pensi? mi interessa la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...