lunedì 10 marzo 2014

Presentarsi bene anche come professionista... io faccio anche così!

Oggi non scriverò molto... sarete impegnati a leggere la mia personalissima infografica...
L'ho fatta perché è uno strumento di comunicazione che mi piace particolarmente, perché voglio farmi conoscere non solo attraverso parole e fotografie, ma anche attraverso i segni, l'ho fatta per sperimentare un po' e perché no, anche per divertirmi!
In fondo oggi si comunica di più con le immagini che con le parole e leggere la mia biografia sul Blog o nella mia pagina web può essere noioso... (ma l'infografica l'aggiungo pure lí!) quindi integriamo le due cose e facciamoci quest'infografica... se va bene magari ne farò altre anche per trattare argomenti come l'Home Staging ed il Restyling!

Buona lettura e fatemi sapere se vi è piaciuta e se è chiara, se vi ha annoiato... 
...Rullo di tamburi... 
(sono un pochino emozionata!)

 

Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne pensi? mi interessa la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...